Medhi Benatia e’ un giocatore della Juventus !

PUBBLICITA

Medhi Benatia e’ un giocatore della Juventus!

La Juventus inizia a battere il ferro e vuole essere protagonista anche in Coppa Dei Campioni e tornare a mettere le mani sulla coppa dalle “grandi orecchie.”
La notizia era nell’aria da qualche settimana la societa’ bianconera attraverso il suo sito ufficiale mette chiarezza con breve comunicato:

Alle 10.30 circa è atterrato all’aeroporto di Torino Caselle e mezz’ora dopo era già al J|Medical: parliamo del difensore Medhi Benatia,  che nella giornata di oggi ha sostenuto le visite, presso il centro sanitario inaugurato lo scorso marzo.

Medhi Benatia di professione difensore, proveniente dal Bayern Monaco. In Italia ha giocato con Udinese e Roma ed andra’ a rinforzare uno dei reparti piu’ forti ed affidabili di tutta europa.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA