Juve Stabia: preso Zibert, all’Akragas due contropartite?

E’ praticamente fatta per l’acquisto del centrocampista centrale Zibert da parte della Juve Stabia: il calciatore giunge a Castellammare a titolo definitivo.

La Juve Stabia è riuscita a “strappare” il centrocampista sloveno alla concorrenza che era rappresentata principalmente dal Catania: infatti, proprio quando sembrava tutto fatto per il trasferimento del calciatore in terra etnea, è arrivata l’offerta della società gialloblù che ha convinto il centrocampista a sposare la causa stabiese.

 

Il trasferimento del giocatore classe ’92 sarà a titolo definitivo e nella trattativa potrebbero essere inserite due contropartite tecniche: l’attaccante centrale Guido Gomez ed il giovane centrocampista Vincenzo Carrotta. L’affare verrà ufficializzato a breve.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare Pimonte, la strada della discordia: possibile disastro ambientale?

Castellammare, per le associazioni cittadine la strada verso Pimonte non si deve fare.

Campi Flegrei, nuova scossa registrata nelle ultime ore

Un nuovo terremoto di magnitudo 2.7 è stato registrato nei Campi Flegrei, con epicentro vicino alla Solfatara, ieri, 7 maggio, alle 19.37. Questo sisma,...

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

Salerno, campioni del calcio presenti al raduno di Operazione Nostalgia all’Arechi, i dettagli

Il Raduno "Operazione Nostalgia" del 2024 si terrà all'Arechi di Salerno l'8 giugno, segnando un evento imperdibile per gli appassionati di calcio, in particolare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA