Juve Stabia: preso Zibert, all’Akragas due contropartite?

PUBBLICITA

E’ praticamente fatta per l’acquisto del centrocampista centrale Zibert da parte della Juve Stabia: il calciatore giunge a Castellammare a titolo definitivo.

La Juve Stabia è riuscita a “strappare” il centrocampista sloveno alla concorrenza che era rappresentata principalmente dal Catania: infatti, proprio quando sembrava tutto fatto per il trasferimento del calciatore in terra etnea, è arrivata l’offerta della società gialloblù che ha convinto il centrocampista a sposare la causa stabiese.

 

Il trasferimento del giocatore classe ’92 sarà a titolo definitivo e nella trattativa potrebbero essere inserite due contropartite tecniche: l’attaccante centrale Guido Gomez ed il giovane centrocampista Vincenzo Carrotta. L’affare verrà ufficializzato a breve.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA