Juve Stabia: piacciono due attaccanti big

La Juve Stabia vuole allestire una squadra importante in vista del prossimo campionato di Lega Pro. A dichiararlo è stato lo stesso patron delle vespe Manniello.

In ottica calciomercato piazzati i colpi Russo, Bacci, Liviero, Esposito, Salvi, Capodaglio, Zibert, Marotta i gialloblù starebbero pensando anche a due attaccanti big per completare il reparto avanzato.

Proprio in attacco, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe partire uno tra Ripa e Del Sante: il primo ha più opportunità di rimanere poichè lo scorso anno ha prolungato il contratto fino al 2017 con le vespe, il secondo invece piace a varie squadre di Lega Pro.

In entrata piacciono due attaccanti importanti: l’attaccante esterno Mamadou Kanoute (in forza al Benevento) e l’attaccante centrale Ferdinando Sforzini (in forza al Pavia).

Per quanto riguarda il primo, i contatti con le vespe si sarebbero intensificati nelle ultime ore e la Juve Stabia vorrebbe accaparrarsi a tutti i costi le prestazioni del senegalese.

Situazione diversa per Sforzini: secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, ci sarebbero solo sondaggi da parte delle vespe nei confronti dell’attaccante.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

Juve Stabia vespe ospiti del circolo Nautico Posillipo

Juve Stabia le vespe di Pagliuca si sono regalate un bella serata. Il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 ospite del circolo Nautico Posillipo Questo pomeriggio...

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche per proteggere i dati aziendali

Napoli, pomeriggio di fuoco, diversi i feriti

Una sparatoria si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri lungo corso Amedeo di Savoia a Napoli. Secondo le informazioni preliminari raccolte dalla polizia,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA