Juve Stabia: piacciono due attaccanti big

La Juve Stabia vuole allestire una squadra importante in vista del prossimo campionato di Lega Pro. A dichiararlo è stato lo stesso patron delle vespe Manniello.

In ottica calciomercato piazzati i colpi Russo, Bacci, Liviero, Esposito, Salvi, Capodaglio, Zibert, Marotta i gialloblù starebbero pensando anche a due attaccanti big per completare il reparto avanzato.

Proprio in attacco, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe partire uno tra Ripa e Del Sante: il primo ha più opportunità di rimanere poichè lo scorso anno ha prolungato il contratto fino al 2017 con le vespe, il secondo invece piace a varie squadre di Lega Pro.

In entrata piacciono due attaccanti importanti: l’attaccante esterno Mamadou Kanoute (in forza al Benevento) e l’attaccante centrale Ferdinando Sforzini (in forza al Pavia).

Per quanto riguarda il primo, i contatti con le vespe si sarebbero intensificati nelle ultime ore e la Juve Stabia vorrebbe accaparrarsi a tutti i costi le prestazioni del senegalese.

Situazione diversa per Sforzini: secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, ci sarebbero solo sondaggi da parte delle vespe nei confronti dell’attaccante.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Torre del Greco, vandalizzate diverse auto nelle vicinanze dello stadio

A Torre del Greco diversi autisti hanno dovuto fare i conti con i danni che avevano le loro vetture. Ieri mattina in viale Ungheria a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA