Juve Stabia: piacciono due attaccanti big

PUBBLICITA

La Juve Stabia vuole allestire una squadra importante in vista del prossimo campionato di Lega Pro. A dichiararlo è stato lo stesso patron delle vespe Manniello.

In ottica calciomercato piazzati i colpi Russo, Bacci, Liviero, Esposito, Salvi, Capodaglio, Zibert, Marotta i gialloblù starebbero pensando anche a due attaccanti big per completare il reparto avanzato.

Proprio in attacco, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe partire uno tra Ripa e Del Sante: il primo ha più opportunità di rimanere poichè lo scorso anno ha prolungato il contratto fino al 2017 con le vespe, il secondo invece piace a varie squadre di Lega Pro.

In entrata piacciono due attaccanti importanti: l’attaccante esterno Mamadou Kanoute (in forza al Benevento) e l’attaccante centrale Ferdinando Sforzini (in forza al Pavia).

Per quanto riguarda il primo, i contatti con le vespe si sarebbero intensificati nelle ultime ore e la Juve Stabia vorrebbe accaparrarsi a tutti i costi le prestazioni del senegalese.

Situazione diversa per Sforzini: secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, ci sarebbero solo sondaggi da parte delle vespe nei confronti dell’attaccante.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Forza Italia è un Centro di gravità permanente.

In tre decenni di attività politica Forza Italia celebra il primo congresso senza il suo fondatore, Silvio Berlusconi, ma gli altri due della nascita...

Napoli, Pescare Show: passione, sport e sostenibilità

Da venerdì 1 a domenica 3 marzo, Napoli sarà per la prima volta il palcoscenico di Pescare Show, la manifestazione di Italian Exhibition Group (IEG) dedicata alla pesca sportiva, al debutto alla Mostra d'Oltremare.

MasterChef Italia verso la finale, ecco chi è stato eliminato

MasterChef Italia sta per far calare il sipario sull'edizione 2024. Gli Chef Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri sono pronti per assegnare l'importante titolo. Nella serata...

Juve Stabia, parola a Pagliuca prima del derby contro la Turris

Juve Stabia, allenatore Guido Pagliuca in sala stampa ha presentato la partita di domani contro la Turris, ecco una sintesi del suo pensiero: Dobbiamo guadare...

Ultime Notizie

PUBBLICITA