Danilo Rufini: ” Sempre piu’ convinto che il calcio sia finito.” Lo sfogo del calciatore.

Purtroppo nel mondo del calcio il marcio aumenta e i soldi e le raccomandazioni ( senza contare il calcio-scommesse) e’ un fenomeno sempre in crescita.

Qualche mese fa, l’ex giocatore del Napoli, Gennaro Scarlato, scriveva cosi sul suo profilo facebook: ” Mi hanno chiesto dei soldi per allenare il Lega Pro.”

Dopo Scarlato, anche l’ex giocatore della Juve Stabia, Danilo Rufini tuona sulla sua pagina social:

“…Potete portare sponsor,allenare gratis,allenare con i soldi dei genitori dei vostri calciatori,farvi raccomandare da politici…Ma ricordatevi che poi bisogna andare in campo ad Allenare….e vi Scoprono…ahahahaa…Sempre piu’ convinto che il calcio sia finito…Purtroppo.”

Nel merito non sappiamo cosa sia successo a Rufini ma possiamo aggiungere con certezza la professionalita’ e correttezza e la signorilita’ di questo calciatore che nella Citta’ delle Terme ha lasciato sicuramente un ottimo ricordo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Quinta edizione di ‘Montedidio Racconta’: dal 23 al 25 maggio

Dal 23 al 25 maggio si svolgerà la quinta edizione di 'Montedidio Racconta'.

Giro D’Italia le classifiche e le parole di Valentin Paret-Peintre

Giro D'Italia tappa numero dieci a Valentin Paret-Peintre, il comunicato ufficiale: Valentin Paret-Peintre (Decathlon AG2R La Mondiale Team) ha vinto la decima tappa del Giro...

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Politica: Tempesta per Toti in Liguria

Durante la campagna elettorale per le Europee, il centro destra si trova a dover affrontare la conseguenze dell’inchiesta giudiziaria in Liguria, che ha portato agli arresti domiciliari nei confronti del presidente della giunta regionale Giovanni Toti.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA