Danilo Rufini: ” Sempre piu’ convinto che il calcio sia finito.” Lo sfogo del calciatore.

Purtroppo nel mondo del calcio il marcio aumenta e i soldi e le raccomandazioni ( senza contare il calcio-scommesse) e’ un fenomeno sempre in crescita.

Qualche mese fa, l’ex giocatore del Napoli, Gennaro Scarlato, scriveva cosi sul suo profilo facebook: ” Mi hanno chiesto dei soldi per allenare il Lega Pro.”

Dopo Scarlato, anche l’ex giocatore della Juve Stabia, Danilo Rufini tuona sulla sua pagina social:

“…Potete portare sponsor,allenare gratis,allenare con i soldi dei genitori dei vostri calciatori,farvi raccomandare da politici…Ma ricordatevi che poi bisogna andare in campo ad Allenare….e vi Scoprono…ahahahaa…Sempre piu’ convinto che il calcio sia finito…Purtroppo.”

Nel merito non sappiamo cosa sia successo a Rufini ma possiamo aggiungere con certezza la professionalita’ e correttezza e la signorilita’ di questo calciatore che nella Citta’ delle Terme ha lasciato sicuramente un ottimo ricordo.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA