Azzurri conVincenti: Foto Gallery

Gli azzurri, nella loro prima amichevole stagionale, ne sono usciti vincenti mettendo a segno quattro gol con una prestazione convincente.

Nonostante l’enorme carico di lavoro i ragazzi di mister Sottil sono usciti a pieni voti dal campo dello Scrofani Sallustro davanti ad un piccolo pubblico di tifosi azzurri accorsi per curiosare soprattutto i nuovi arrivati. Partita giocata a senso unico con un Siracusa tutto in avanti, pienamente padrone del campo. Gli avversari si sono difesi bene nel primo tempo sfruttando sopratutto le ripartenze trovando, infatti, il gol del vantaggio. Gli azzurri caricati dalla grinta di capitan Baiocco, allenatore aggiunto in campo, trovano il gol del pareggio con Diakite colpendo di testa battendo Scordino.
Formazione primo Tempo: D’Alessandro, Brumat, Orefice, Diakite, Caldore, Baiocco, Giordano, Catania, Fella, Potenza, Samb
Nel secondo tempo la musica non cambia, azzurri sempre in avanti ma molto più aggressivi e in palla con un tiki taka in alcune occasioni a dir poco perfetto mandando in rete gli attaccanti con pochi passaggi veloci e precisi. La differenza, infatti, si nota anche in termini di reti perchè il Siracusa passa in vantaggio con Luca Quatrana che su calcio d’angolo tira al volo insaccando in rete. Gli avversari non riescono più a ripartire ed il Siracusa ne approfitta con altri due gol da parte di Marco Palermo e Peppe Savanarola.
Formazione secondo tempo: Serenari; Dentice, Milizia, Giordano, Santamaria, Spinelli, Palermo, Marullo, Savanarola, Quatrana, Dezai


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Salerno, campioni del calcio presenti al raduno di Operazione Nostalgia all’Arechi, i dettagli

Il Raduno "Operazione Nostalgia" del 2024 si terrà all'Arechi di Salerno l'8 giugno, segnando un evento imperdibile per gli appassionati di calcio, in particolare...

Nastri d’Argento 2024, Miglior Commedia “Chi spara per primo” di Palamara

Il film breve “Chi spara per primo” di Emanuele Palamara vince il Premio dei Nastri d'Argento 2024 per la Miglior Commedia.

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA