Arsenal, si tratta per Mustafi

Pronta la prima offerta per strappare Mustafi al Valencia

Secondo quanto riporta Sky Germany, l’Arsenal sarebbe intenzionato a presentare un’offerta per Shkodran Mustafi, prima di presentarla però vorrebbe prima trovare l’accordo col calciatore.

Mustafi ha una clausola di risoluzione del contratto pari a 42 milioni di sterline, ma secondo Sky Germany, i Gunners potrebbero prelevare il difensore centrale tedesco per circa 25 milioni di sterline più qualche bonus aggiuntivo.

http://gty.im/461017726

 

Mustafi ha cominciato ad allenarsi con il Valencia nella giornata di ieri, dopo essere tornato dalle vacanze concessegli successivamente ad Euro 2016, in cui è stato eliminato con la Germania in semifinale contro la Francia, ed il suo agente partirà nelle prossime ore per la Spagna per discutere sul suo trasferimento con il Valencia.

Il manager dell’Arsenal, Arsène Wenger ha ammesso che la sua squadra necessiti di un rinforzo in difesa, dopo aver acquistato Rob Holding, il lungo infortunio di Per Mertesacker lo ha costretto a cercare un ulteriore acquisto nel reparto arretrato.

http://gty.im/526579380

 

Shkodran Mustafi è arrivato al Valencia dalla Sampdoria nel 2014 per una cifra di 8 milioni di euro e ha disputato con il club Spagnolo 60 presenze in Liga, ha anche disputato 12 presenze con la nazionale maggiore della Germania con cui ha vinto un mondiale nel 2014.

Non sarebbe la prima avventura in Inghilterra per il difensore tedesco, infatti ha fatto parte dell’Academy dell’Everton, ma non ha disputato nessuna partita in prima squadra prima di lasciare il club nel 2012.

http://gty.im/476565490

Si aspettano dunque novità nei prossimi giorni, con l’Arsenal che vuole chiudere per regalare a Wenger il centrale difensivo che cerca, per poi forse dedicarsi a rinforzare anche il reparto offensivo, il club del Nord di Londra, però, non ha molto tempo, la Premier League inizia tra poco più di 10 giorni e l’Arsenal dovrà sbrigarsi, per non arrivare impreparato al primo appuntamento stagionale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

San Giorgio a Cremano, anziano aggredito da due pitbull, la ricostruzione

A San Giorgio a Cremano, due pitbull hanno attaccato un anziano che stava passeggiando con il suo cane di piccola taglia. L'incidente, avvenuto in...

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Abbasso il calcio, viva il pallone di Tommaso Mandato (recensione)

C’è differenza tra calcio e pallone? Se lo chiede Tommaso Mandato, autore di "Abbasso il calcio, viva il pallone" edito da Homo Scrivens

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA