UFFICIALE: Idrissa Gueye all’Everton


Il primo colpo del neo-Director of Sport Steve Walsh è il centrocampista senegalese Idrissa Gueye dall’Aston Villa.

Il senegalese Idrissa Gueye passa dall’Aston Villa all’Everton per 7,2 milioni di sterline come da clausola rescissoria. Per lui un contratto fino a Giugno 2020. Nel pomeriggio si sono rincorse voci (seguite anche da smentite) di una sua presenza a Liverpool e quindi di una possibile firma per i toffees ma è proprio il club che fuga ogni dubbio ufficializzando il primo regalo che Steve Walsh fa a Ronald Koeman.

La firma del contratto
La firma del contratto

Prime Parole

Il ragazzo ha dichiarato:”Sono molto felice di essere qui all’Everton e sono entusiasta di cominciare la nuova stagione in maglia Blue”

 

 

Gueye a Finch Farm

 

Ultima stagione all’Aston Villa

Seppur la scorsa stagione si sia rivelata infausta per i Villans tanto da ottenere la retrocessione da ultimi classificati, Gueye è riuscito a mettersi in risalto totalizzando 35 presenze e statistiche alla mano ottenendo la seconda posizione per numero tackle vinti e palle intercettate dietro solo alla rivelazione dello scorso anno del Leicester Ngolo Kantè. Dovesse confermarsi in Premier League sui livelli dell’anno passato risulterebbe un ottimo colpo per i Blues di Liverpool.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA