UFFICIALE: Idrissa Gueye all’Everton

PUBBLICITA

Il primo colpo del neo-Director of Sport Steve Walsh è il centrocampista senegalese Idrissa Gueye dall’Aston Villa.

Il senegalese Idrissa Gueye passa dall’Aston Villa all’Everton per 7,2 milioni di sterline come da clausola rescissoria. Per lui un contratto fino a Giugno 2020. Nel pomeriggio si sono rincorse voci (seguite anche da smentite) di una sua presenza a Liverpool e quindi di una possibile firma per i toffees ma è proprio il club che fuga ogni dubbio ufficializzando il primo regalo che Steve Walsh fa a Ronald Koeman.

La firma del contratto
La firma del contratto

Prime Parole

Il ragazzo ha dichiarato:”Sono molto felice di essere qui all’Everton e sono entusiasta di cominciare la nuova stagione in maglia Blue”

 

 

image
Gueye a Finch Farm

 

Ultima stagione all’Aston Villa

Seppur la scorsa stagione si sia rivelata infausta per i Villans tanto da ottenere la retrocessione da ultimi classificati, Gueye è riuscito a mettersi in risalto totalizzando 35 presenze e statistiche alla mano ottenendo la seconda posizione per numero tackle vinti e palle intercettate dietro solo alla rivelazione dello scorso anno del Leicester Ngolo Kantè. Dovesse confermarsi in Premier League sui livelli dell’anno passato risulterebbe un ottimo colpo per i Blues di Liverpool.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Soul & Fish, 10 anni di grandi sapori a Marina Grande a Sorrento

A Sorrento, lungo la pittoresca spiaggia di Marina Grande, il ristorante Soul & Fish segna un decennio di eccellenza culinaria. Fondato il 10 Aprile 2014,...

Fiume Sarno: denunciate 3 persone

Sono state denunciate tre persone a causa di inquinamento del fiume Sarno e di attività illecite

Scampia, scoperta spacciatrice che in casa aveva più di 2 chili di droga

Una donna di Scampia, già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata dai carabinieri dopo essere stata trovata con 100 dosi di droga, tra...

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA