Juve Stabia: Paolo Capodaglio, la sua giornata sfortunata

Juve Stabia: Paolo Capodaglio, la sua giornata sfortunata.

Il sabato particolare di Capodaglio. Il Pomeriggio.

La partita amichevole ha portato una tegola in casa Juve Stabia. Paolo Capodaglio, ex centrocampista della Casertana, è uscito ko durante la sfida contro la Frattese. Il giocatore è stato colpito al volto e dallo scontro di gioco molto duro è scoppiato il caos che ha determinato la fine della partita dopo solo 21 minuti di gioco.

Capodaglio ha fatto cenno alla panchina ed ovviamente ai tifosi che stavano guardando la gara, di essere stato colpito al volto. Persone che erano seduti in “tribuna scoperta”, ci segnalano che il calciatore perdeva sangue molto probabilmente dal labbro. Il calciatore è stato portato all’ospedale per i soliti accertamenti di rito e si spera che non ci sia la classica frattura dello zigomo, infortunio molto diffuso tra i calciatori quando si subiscono duri interventi al volto.

La sera verso le 22,00 la SS Juve Stabia con un comunicato fa chiarezza sulla vicenda:

S.S.Juve Stabia rende noto che nel corso del test di allenamento disputato oggi pomeriggio contro la Frattese, il centrocampista Paolo Capodaglio ha riportato una doppia frattura alla mandibola e verrà sottoposto ad un intervento chirurgico che sarà programmato nel corso della prossima settimana.

La società Juve Stabia, in tutte le sue componenti, augura a Paolo Capodaglio, al quale va  l’in bocca al lupo da parte del mister e dei suoi compagni di squadra,  una pronta guarigione.

Anche noi della redazione sportiva di Magazine Pragma auguriamo una pronta guarigione al giocatore e ci auguriamo che possa tornare più forte di prima.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Meta, fermato spacciatore di Angri

Sabato pomeriggio durante un servizio di pattuglia predisposto a Meta gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno intercettato un uomo alla guida di un'auto...

Francesco De Falco ed il nastro dei ricordi con la Juve Stabia

Francesco De Falco ex difensore ha avuto una carriera importante da raccontare. Lo abbiamo raggiunto per una intervista come l'ex calciatore ci racconta una...

Sold out i posti per le barche al porto di Capri

Per questa estate al porto turistico di Capri si registrerà un record di prenotazioni per i posti barca. Non c'è più disponibile un solo posto barca fino a Settembre 2024.

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA