Juve Stabia: Paolo Capodaglio, la sua giornata sfortunata

PUBBLICITA

Juve Stabia: Paolo Capodaglio, la sua giornata sfortunata.

Il sabato particolare di Capodaglio. Il Pomeriggio.

La partita amichevole ha portato una tegola in casa Juve Stabia. Paolo Capodaglio, ex centrocampista della Casertana, è uscito ko durante la sfida contro la Frattese. Il giocatore è stato colpito al volto e dallo scontro di gioco molto duro è scoppiato il caos che ha determinato la fine della partita dopo solo 21 minuti di gioco.

Capodaglio ha fatto cenno alla panchina ed ovviamente ai tifosi che stavano guardando la gara, di essere stato colpito al volto. Persone che erano seduti in “tribuna scoperta”, ci segnalano che il calciatore perdeva sangue molto probabilmente dal labbro. Il calciatore è stato portato all’ospedale per i soliti accertamenti di rito e si spera che non ci sia la classica frattura dello zigomo, infortunio molto diffuso tra i calciatori quando si subiscono duri interventi al volto.

La sera verso le 22,00 la SS Juve Stabia con un comunicato fa chiarezza sulla vicenda:

S.S.Juve Stabia rende noto che nel corso del test di allenamento disputato oggi pomeriggio contro la Frattese, il centrocampista Paolo Capodaglio ha riportato una doppia frattura alla mandibola e verrà sottoposto ad un intervento chirurgico che sarà programmato nel corso della prossima settimana.

La società Juve Stabia, in tutte le sue componenti, augura a Paolo Capodaglio, al quale va  l’in bocca al lupo da parte del mister e dei suoi compagni di squadra,  una pronta guarigione.

Anche noi della redazione sportiva di Magazine Pragma auguriamo una pronta guarigione al giocatore e ci auguriamo che possa tornare più forte di prima.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA