Broncorotto in concerto al Beer Garden

Anche per questo fine settimana di settembre non mancheranno i live del Beer Garden.

Sono in programma, infatti, le esibizioni di Sharmacore, Broncorotto e Le Loup Garou.
Il settembre musicale del Beer Garden non è ancora finito. Il locale che si trova in via Discesa Coroglio 34 organizza concerti dal vivo in collaborazione con New Reel Records.

Gli appuntamenti di questa settimana sono stati aperti giovedì 22 settembre, alle 21.00, dagli Sharmacore, una band che si caratterizza per i suoni crossover, dub e neapolitan, e che è tornata ad esibirsi dal vivo dopo quattro anni di assenza. Sul palco c’erano Mc Mari8 come voce, Diego Banal Spars alle tastiere e synth, Marco Skasso al basso, Toti alla batteria, Ros Grazioso alle chitarre.

Sabato 24 settembre invece, alle ore 21.00, il Beer Garden sarà movimentato dai suoni dei Broncorotto, i quali ci faranno ascoltare i brani del loro secondo album, intitolato “Int’a Babylon”, composto da undici tracce. La loro musica si connota per lo sfondo sociale, frequenti sono i “vecchi” pezzi riadattati insieme a nuove produzioni e a collaborazioni con artisti come King Kong: il brano “Another Day” parla delle condizioni di chi vive in carcere, mentre “Blackout Ja” affronta la tragica vicenda dei barconi di migranti che affondano nel Mediterraneo.
Altre collaborazioni presenti sono quelle con la casa inglese RoomInTheSky, con il producer milanese Catchy, con il beat maker campano Sonakine e con Filomuzik, producer e selecta salentino.
Il disco è stato mixato da Nicola Tranquillo, masterizzato da Enzo Rizzo presso Soulfingers Studio ed esce su etichetta Broncorotto, distribuito in esclusivo fisicaa da settembre e digitale da Goodfellas.
Nel corso della serata sarà proiettato il video del singolo “Int’a Babylon”, per la regia di Davide Gibilisco.
Accompagneranno il concerto prima e dopo il concerto live set di Sagiwa Sound, King Julion & more.

La programmazione del mese di settembre si concluderà con il concerto di Loup Garou, venerdì 30 settembre alle ore 22.00.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, taglio del nastro per Asperula, progetto editoriale con un piede già nel Salone del Libro di Torino

Sabato 4 Maggio, alle ore 11.00, a Torre Annunziata, la libreria Libertà BioBar Erboristeria Asperula presenterà alla stampa e ai cittadini "Asperula", il progetto editoriale nato in collaborazione con l’editore Giuseppe De Nicola

Sorrento, “In Scena al Museo”, la rassegna al Correale

SORRENTO - Il teatro è di scena al Museo Correale, che quest’anno celebra i suoi 100 anni dall’apertura. Sette imperdibili appuntamenti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA