Calcio Serie B – Juve Stabia: Quel “Gufo” del direttore di gara. La favola di Di Nardo. La tassa Gerardi.

Una Juve Stabia bella, dannata, sfortunata che cede due preziosi punti nel finale ad una Reggina spenta che con il minimo sforzo esce indenne dal “Menti” e rimane in corsa per la salvezza; per le vespe, invece, la classifica recita ancora allarme rosso.

La Juve Stabia nel primo tempo fa molto possesso palla, grazie a Caserta e De Falco molto ispirati: la prima occasione, però, la crea la Reggina con Di Michele, che non riesce ad impattare benissimo il pallone, Zapano va via sulla fascia ed impegna il portiere ospite. Vespe vicino al goal al tramonto del primo tempo con Falco che colpisce la traversa.

Si spegne, così, un primo tempo avaro di emozioni, ma con i padroni di casa più attivi.

Nella ripresa il copione non cambia: Juve Stabia a fare la partita e i calabresi a difendersi. Ghiringhelli esce per Di Nunzio, ma è la Reggina con il solito Di Michele a creare una grandissima azione e a spaventare Benassi.

Serve una scossa ed al minuto 64 Di Nardo gioca la prima in gialloblù e pochi secondi dopo con un colpo di testa fa secco Pigliacelli per l’ 1-0 stabiese. Se quello di Di Nardo non è record, poco ci manca.

La Reggina alza i ritmi, ma Di Carmine con una girata colpisce il secondo legno per le vespe, che devono subire la solita punizione con Gerardi che fa 1-1 al minuto 86.

Nel finale succede di tutto: Lucioni viene espulso, Sbaffo impegna Benassi, Di Carmine di testa non riesce ad impattare la palla della vittoria, ancora Sbaffo con un missile impegna Benassi da 40 mentri, e all’ultimo secondo Sowe serve Di Nardo che spara su Pigliacelli ressegnato al peggio.

Dopo 4 minuti di recupero il Sig Di Paolo di Avezzano (vero gufo per le vespe) decreta la fine della partita. Il pareggio serve solo agli ospiti, mentre per la Juve Stabia resta tanto amaro in bocca.

Fonte Foto: http://www.ssjuvestabia.it/ (https://plus.google.com/112877231023909973458)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare le emozioni del varo della nave Atlante

Castellammare le emozioni del varo della nave Atlante   Castellammare di Stabia questa mattina si è svolto il varo della nave militare “Atlante”. Tanta gente accorsa...

Napoli, confiscata la pizzeria “Dal Presidente”

Massimiliano Di Caprio, direttore della pizzeria 'Dal Presidente' a Napoli, è tra le cinque persone coinvolte in un'operazione legata a reati di trasferimento fraudolento...

Giro D’Italia nell’Italia del Giro – La Tappa numero 10

Giro D'Italia oggi riposo, domani la tappa numero dieci che partirà da Pompei. Lo spettacolo dello scenario e delle curiosità . Pompei-Cusano Mutri (Bocca della...

Juve Stabia al circolo Nautico Posillipo

La S.S. Juve Stabia 1907 al circolo Nautico Posillipo Lunedì 13 maggio alle ore 19:00 la S.S. Juve Stabia 1907, con il presidente Andrea Langella,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA