Juve Stabia: per battere il Foggia travestiti da Ambrosi

Juve Stabia, per battere il Foggia, travestiti da Ambrosi.

Domenica allo Stadio “Romeo Menti” arriva il Foggia una sorte di bestia nera anzi rosso-nera.

Qualche mese fa i Satanelli di Roberto De Zerbi, passeggiarono sui resti della Juve Stabia vincendo per 1-3. L’anno seguente nella sfida Pancaro vs De Zerbi, nonostante l’espulsione del portiere Narciso, il Foggia giocò una gara bellissima e portò a casa un punto prezioso: 2-2 il finale di gara.

Il 26 settembre 2010 i ragazzi di Zeman passano 2-0 contro le vespe di Piero Braglia. Insigne e Sau furono i marcatori di quella partita.

Nel 2009 sul neutro di Sant’Antonio Abate , non basta una super partita di Marco CAPPARELLA. Vince ancora il Foggia per 3-2.

Per trovare una vittoria delle vespe, dobbiamo tornare indietro alla stagione 2005 / 2006 quando un calcio di rigore di Alessandro Ambrosi regalo’ tre punti importanti in una partita mai banale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

Juve Stabia Kevin Piscopo il re della Mauretania

Juve Stabia gli uomini di Guido Pagliuca che hanno saputo scrivere un pezzo di storia importante sono veramente molti e quindi continuano i nostri...

Panico ai Quartieri Spagnoli di Napoli in seguito ad un’esplosione

Nei Quartieri Spagnoli è crollata la facciata di un palazzo. Si è verificata un'esplosione, avvertita insieme a un intenso odore di gas, al quarto piano...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA