Il Foggia pareggia per la seconda volta consecutiva. A fermare i rossoneri, questa volta, è stata l’Akragas di mister Di Napoli anche se ha contribuito in modo decisivo il rigore sbagliato da Mazzeo nella ripresa. Ecco a voi le pagelle dei Satanelli.
Guarna 5,5: Molto attento sulle ripartenze dell’Akragas e nelle uscite sui passaggi filtranti ma troppo ingenuo nel farsi espellere a partita terminata.
Angelo 7 : Insuperabile in difesa e come sempre devastante nella fase offensiva con le sue sovrapposizioni e i suoi traversoni. Instancabile, probabilmente sta ancora correndo allo Zaccheria..
Empereur 5,5: Impreciso e poco concentrato, liscia qualche pallone. Non una delle sue migliori prestazioni.
Martinelli 6: Prima da titolare per lui che ha mostrato grande esperienza e ottime doti tecniche.
Rubin 6: Sta iniziando a immergersi in ciò che il mister gli chiede di fare. Diverse sovrapposizioni e presenza costante nella fase offensiva del Foggia.
Vacca 5,5: Un mezzo flop. Ci ha sempre abituato con prestazioni eccellenti ma oggi ha commesso vari errori che hanno deluso le aspettative, come ad esempio la doppia ammonizione per proteste..
Agnelli 6,5: Finalmente torna a manovrare il gioco del Foggia dopo un inizio di campionato altalenante, andando anche vicino al gol. Prestazione più che positiva.
Riverola 5 : Quasi non si è visto, molti errori in fase di impostazione. È sicuramente un ottimo giocatore ma deve essere più costante.
Chiricó 6: Male nel primo tempo, meglio nel secondo. Buona l’intesa con Angelo ma non riesce ad essere pericoloso se non in pochissime circostanze.
Mazzeo 5: Molte occasioni sprecate ma soprattutto ha fallito la chance più ghiotta per il Foggia sbagliando il calcio di rigore. I tiri dal dischetto restano una maledizioni per i Satanelli.
Letizia 5,5: Si vede poco in campo, specialmente nel primo tempo. Nella ripresa più attivo nelle azioni offensive e ha anche una buona possibilità di portare il foggia in vantaggio.
Quinto e Maza 6: Entrano propositivi in partita e anche se hanno poco tempo a disposizione riescono a servire più volte i compagni creando in alcuni casi occasioni pericolose.
Padovan 5,5: Entra in campo per sbloccare il risultato ma si trova spesso escluso dalla manovra offensiva: nessun tiro per lui.
TOP FOGGIA: Angelo;
TOP AKRAGAS: Salvemini;
FLOP FOGGIA: Riverola