Foggia-Akragas 0-0. Le pagelle dei rossoneri. Di Gabriele Polignone.

PUBBLICITA

Il Foggia pareggia per la seconda volta consecutiva. A fermare i rossoneri, questa volta, è stata l’Akragas di mister Di Napoli anche se ha contribuito in modo decisivo il rigore sbagliato da Mazzeo nella ripresa. Ecco a voi le pagelle dei Satanelli.

Guarna 5,5: Molto attento sulle ripartenze dell’Akragas e nelle uscite sui passaggi filtranti ma troppo ingenuo nel farsi espellere a partita terminata.

Angelo 7 : Insuperabile in difesa e come sempre devastante nella fase offensiva con le sue sovrapposizioni e i suoi traversoni. Instancabile, probabilmente sta ancora correndo allo Zaccheria..

Empereur 5,5: Impreciso e poco concentrato, liscia qualche pallone. Non una delle sue migliori prestazioni.

Martinelli 6: Prima da titolare per lui che ha mostrato grande esperienza e ottime doti tecniche.

Rubin 6: Sta iniziando a immergersi in ciò che il mister gli chiede di fare. Diverse sovrapposizioni e presenza costante nella fase offensiva del Foggia.

Vacca 5,5: Un mezzo flop. Ci ha sempre abituato con prestazioni eccellenti ma oggi ha commesso vari errori che hanno deluso le aspettative, come ad esempio la doppia ammonizione per proteste..

Agnelli 6,5: Finalmente torna a manovrare il gioco del Foggia dopo un inizio di campionato altalenante, andando anche vicino al gol. Prestazione più che positiva.

Riverola 5 : Quasi non si è visto, molti errori in fase di impostazione. È sicuramente un ottimo giocatore ma deve essere più costante.

Chiricó 6: Male nel primo tempo, meglio nel secondo. Buona l’intesa con Angelo ma non riesce ad essere pericoloso se non in pochissime circostanze.

Mazzeo 5: Molte occasioni sprecate ma soprattutto ha fallito la chance più ghiotta per il Foggia sbagliando il calcio di rigore. I tiri dal dischetto restano una maledizioni per i Satanelli.

Letizia 5,5: Si vede poco in campo, specialmente nel primo tempo. Nella ripresa più attivo nelle azioni offensive e ha anche una buona possibilità di portare il foggia in vantaggio.
Quinto e Maza 6: Entrano propositivi in partita e anche se hanno poco tempo a disposizione riescono a servire più volte i compagni creando in alcuni casi occasioni pericolose.

Padovan 5,5: Entra in campo per sbloccare il risultato ma si trova spesso escluso dalla manovra offensiva: nessun tiro per lui.
TOP FOGGIA: Angelo;
TOP AKRAGAS: Salvemini;
FLOP FOGGIA: Riverola

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA