Juve Stabia: Un dato che lascia pensare.


Juve Stabia: Un dato che lascia pensare.

Un passo indietro per la Juve Stabia con un problema che per adesso non esiste ma che potrebbe un campanello di allarme per le prossime puntate. Esaminiamo al meglio il problema trasferta:

 

  Le vespe hanno perso in maniera netta a Catania, hanno sofferto e con un pizzico di fortuna hanno vinto a Monopoli ed a Fondi arrivò un pareggio per grazia ricevuta. San Lisi, le parate di Russo ed il Rosso a Bertolo hanno fatto si che la Vespe uscissero dalla regione Lazio con dei punti importanti.

A Reggio Calabria la sconfitta è stata immeritata ma in buona sostanza le vespe sono uscite dal ring troppo presto. È solo una coincidenza? Sarà un caso, oppure in realtà non esiste nessun problema trasferta ma questo dato fa riflettere con la speranza di essere smentuti nelle prossime giornate di campionato.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA