Juve Stabia: Un dato che lascia pensare.

PUBBLICITA

Juve Stabia: Un dato che lascia pensare.

Un passo indietro per la Juve Stabia con un problema che per adesso non esiste ma che potrebbe un campanello di allarme per le prossime puntate. Esaminiamo al meglio il problema trasferta:

 

  Le vespe hanno perso in maniera netta a Catania, hanno sofferto e con un pizzico di fortuna hanno vinto a Monopoli ed a Fondi arrivò un pareggio per grazia ricevuta. San Lisi, le parate di Russo ed il Rosso a Bertolo hanno fatto si che la Vespe uscissero dalla regione Lazio con dei punti importanti.

A Reggio Calabria la sconfitta è stata immeritata ma in buona sostanza le vespe sono uscite dal ring troppo presto. È solo una coincidenza? Sarà un caso, oppure in realtà non esiste nessun problema trasferta ma questo dato fa riflettere con la speranza di essere smentuti nelle prossime giornate di campionato.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA