Juve Stabia: è la notte dei desideri, contro il Cosenza si sogna il primato

Alle 18.30 andrà in scena Juve Stabia-Cosenza, sfida d’alta classifica valevole per l’undicesima giornata di Lega Pro: chi la spunterà?

Ieri mattina, a fine allenamento di rifinitura, l’allenatore delle vespe Gaetano Fontana ha diramato l’elenco dei convocati per l’undicesima partita di campionato. Ecco la lista:

Portieri: Bacci e Russo.

Difensori: Amenta, Atanasov, Camigliano, Liotti, Liviero e Petricciuolo.

Centrocampisti: Capodaglio, Esposito, Izzillo, Mastalli, Salvi e Zibert.

Attaccanti: Del Sante, Kanoute’, Lisi, Marotta, Montalto, Ripa, Rosafio e Sandomenico.

 

La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Sportube (costo singola partita 2,90€) con collegamento poco prima del calcio di inizio del match.

La Juve Stabia scenderà in campo con il modulo 4-3-3: Russo tra i pali, difesa a quattro con Lisi a destra e Liviero a sinistra, Atanasov e Liotti centrali, centrocampo a tre con Izzillo, Capodaglio e Mastalli. In attacco Sandomenico a sinistra, Ripa al centro e Marotta a destra.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Lisi, Atanasov, Liotti, Liviero; Izzillo, Capodaglio, Mastalli; Sandomenico, Ripa, Marotta.

COSENZA (4-3-3): Perina, Corsi, Tedeschi, Madrigali, Blondett; Mungo, Capece, Caccetta; Criaco, Baclet, Filippini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Napoli, bruttissimo incidente in scooter per un uomo, si indaga

L'altro ieri sera, poco dopo le 21, un uomo nato nel 1958 ha perso il controllo del suo motorino mentre percorreva via Girolamo Santacroce...

Vesuvio interessato da una nuova scossa di terremoto, più di 400 gli eventi registrati da inizio anno

I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato una lieve scossa di magnitudo 1.3 alle 3:15 di stanotte, localizzata nell'area craterica del Vesuvio a 500 metri...

Napoli ennesima delusione, azzurri ripresi ancora

Napoli ad Udine è ancora pareggio come un anno fa quando la matematica regalò lo scudetto. A distanza di 365 giorni il boccone è...

ULTIME NOTIZIE

Napoli sconfitto anche dal Bologna

PUBBLICITA