Con la vittoria di Catanzaro, la Juve Stabia allunga in classifica sulle dirette rivali che hanno tutte pareggiato e perso.
La Juve Stabia allunga ulteriormente in classifica con la vittoria del “Ceravolo” di Catanzaro poichè le dirette avversarie delle vespe hanno pareggiato e perso.
Stiamo parlando di Foggia, Lecce, Matera e Cosenza: i rossoneri pugliesi si sono arresi sul risultato di 0-0 tra le mura amiche contro il Catania, il Lecce ha pareggiato in terra laziale contro il Fondi per 2-2 dopo esser passato in vantaggio, il Matera ha pareggiato nel posticipo serale contro il Messina per 0-0 ed il Cosenza ha perso nei minuti finali in casa contro la Casertana.
Dunque, giornata da incorniciare per la squadra di mister Fontana che vede allungare oltre alla striscia positiva dei risultati, anche il distacco in classifica da Lecce, Foggia, Matera e Cosenza che finora sembrano le principali antagoniste della Juve Stabia.
Per le vespe domenica ci sarà la sfida al “Pinto” contro la Casertana, un bel banco di prova per la truppa gialloblè che molto probabilmente sarà seguita da molti tifosi in trasferta.
Di seguito, il prossimo turno per le prime cinque squadre del girone:
CASERTANA – JUVE STABIA
LECCE – COSENZA
MATERA – FONDI
PAGANESE – FOGGIA