Juve Stabia: giornata fantastica per le vespe, guadagnati punti su tutte le rivali

PUBBLICITA

Con la vittoria di Catanzaro, la Juve Stabia allunga in classifica sulle dirette rivali che hanno tutte pareggiato e perso.

La Juve Stabia allunga ulteriormente in classifica con la vittoria del “Ceravolo” di Catanzaro poichè le dirette avversarie delle vespe hanno pareggiato e perso.

Stiamo parlando di Foggia, Lecce, Matera e Cosenza: i rossoneri pugliesi si sono arresi sul risultato di 0-0 tra le mura amiche contro il Catania, il Lecce ha pareggiato in terra laziale contro il Fondi per 2-2 dopo esser passato in vantaggio, il Matera ha pareggiato nel posticipo serale contro il Messina per 0-0 ed il Cosenza ha perso nei minuti finali in casa contro la Casertana.

Dunque, giornata da incorniciare per la squadra di mister Fontana che vede allungare oltre alla striscia positiva dei risultati, anche il distacco in classifica da Lecce, Foggia, Matera e Cosenza che finora sembrano le principali antagoniste della Juve Stabia.

Per le vespe domenica ci sarà la sfida al “Pinto” contro la Casertana, un bel banco di prova per la truppa gialloblè che molto probabilmente sarà seguita da molti tifosi in trasferta.

Di seguito, il prossimo turno per le prime cinque squadre del girone:

CASERTANA – JUVE STABIA

LECCE – COSENZA

MATERA – FONDI

PAGANESE – FOGGIA

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Fiume Sarno: denunciate 3 persone

Sono state denunciate tre persone a causa di inquinamento del fiume Sarno e di attività illecite

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

Un weekend a Polignano a Mare

Turisti provenienti da tutto il mondo accorrono a Polignano a Mare per godere della bellezza di un borgo sospeso tra cielo e mare

Savoia calcio importante news per i tifosi

Savoia calcio importante comunicato stampa ufficiale della società Carissimi amici l’appuntamento programmato per il giorno 19 aprile alle ore 16 con i Commissari prefettizi presso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA