L’Inter vince il torneo di Marbella

L’Inter prende parte oggi ad un triangolare a Marbella con due squadre di terza serie spagnola: il Marbella FC e la Real Balompedica Linense. Ecco come è andata.

L’Inter scende in campo a Marbella, in Spagna, per un triangolare amichevole a cui prendono parte anche due formazioni ispaniche, il Marbella FC e la Real Balompedica Linense. Il torneo prevede 3 partite da 45 minuti ciascuna, con rigori in caso di parità.

La prima gara tra le due compagini partecipanti alla terza divisione spagnola termina 0-0 e viene vinta successivamente ai rigori per 8-7 dal Marbella.

Il secondo match vede confrontarsi l’Inter e la Linense. E’ una gara molto spettacolare che termina 3-2 per i nerazzurri che però si sono ritrovati per due volte in situazione di svantaggio grazie ai gol di Palomino (gran gol) e di Alex Rubio su rigore. Per gli uomini di Pioli realizza una doppietta Murillo e segna il gol vittoria il giocatore più atteso, ovvero Gabriel Barbosa “Gabigol“.

Nella terza partita i padroni di casa la spuntano ai rigori per 9-8, dopo che il risultato dei 45 minuti regolamentari era stato di 1-1; ad Okoye ha risposto Perisic.

Vince il torneo l’Inter, secondo posto per il Marbella e terza piazza per la Linense.

Per quanto riguarda il calciomercato, lascia l’Inter Felipe Melo, che si accasa ai brasiliani del Palmeiras, mentre mancano pochi dettagli per l’acquisto del centrocampista ex Atalanta Gagliardini.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Salerno, campioni del calcio presenti al raduno di Operazione Nostalgia all’Arechi, i dettagli

Il Raduno "Operazione Nostalgia" del 2024 si terrà all'Arechi di Salerno l'8 giugno, segnando un evento imperdibile per gli appassionati di calcio, in particolare...

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

Cos’è una eSIM: vantaggi e offerte disponibili

Nuovo traguardo della telefonia mobile, le eSIM (acronimo di embedded Subscriber Identity Module) sono schede virtuali che permettono di usufruire di tutti i vantaggi...

Salernitana, paura per Gomis, i dettagli

Il calciatore della Salernitana, Iron Gomis, ha avuto un malore nella sua casa il mattino del 30 aprile. La sua compagna ha chiamato i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA