U2 per The Joshua Tree Tour 2017 aggiunte nuove date

Il Tour 2017 degli U2  The Joshua Tree sta riscuotendo il sold out in fase di prevendita. Necessaria l’aggiunta di nuove date.

Il Tour 2017The Joshua Tree’ degli U2 che sta registrando il sold out in tutte le date, tanto da rendere necessaria l’aggiunta di seconde date in alcune città europee.

Joshua Tree è il quinto disco pubblicatonel 1987 che raggiunse il vertice delle classifiche in pochissimo tempo

Il Tour 2017 che avrà inizio il 12 maggio a Vancouver in Canada per passare dagli States ed infine dall’8 luglio in Europa partendo da Londra.

A Roma oltre la data del 15 luglio è stata aggiunta quella del 16 luglio, sempre presso Stadio Olimpico. 

In entrambe le esibizioni a Roma come artista supporto, ci sarà l’ex Oasis Noel Gallagher. Per le altre location si alterneranno Mumford & Sons, OneRepublic e The Lumineers.

Le altre date aggiunte riguardano Londra il 9 luglio, a Parigi allo Stade de France il 26 luglio ed all’Amsterdam Arena del 30 luglio.

I biglietti per il secondo concerto saranno in vendita dalle 10:00 di lunedì 23 gennaio su ticketone.it. Gli iscritti al fan club ufficiale potranno come sempre accedere ad una prevendita anticipata, dalle 9:00 di mercoledì 18 gennaio alle 17:00 di venerdì 20 gennaio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Givova Scafati una sconfitta con un pizzico di delusione

  Givova Scafati perde nell'ultima gara in casa contro Sassari ed il general manager Alessandro Giuliani non nasconde un pizzico di amarezza come riportano i...

Salernitana, paura per Gomis, i dettagli

Il calciatore della Salernitana, Iron Gomis, ha avuto un malore nella sua casa il mattino del 30 aprile. La sua compagna ha chiamato i...

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

Napoli, auto prende fuoco all’Arenella

Una vettura ha preso fuoco all'Arenella a Napoli, si indaga ma non c'è ad ora nessun ferito. Questa mattina, poco dopo le 8:00, un'auto ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA