Candreva elimina il Bologna ai supplementari, ma che fatica!

PUBBLICITA

L’Inter elimina un bel Bologna ai tempi supplementari col risultato di 3-2 grazie al gol di Candreva e approda ai quarti di finale di coppa Italia.

 

L’Inter sconfigge il Bologna per 3-2 al termine di una gara entusiasmante.

Pioli adopera meno turnover del previsto, schierando diversi titolari, prima presenza dal primo minuto di Gabriel Barbosa “Gabigol”.

Primi 20 minuti molto blandi, con le due squadre intente più a studiare gli avversari che ad altro, non si registrano infatti occasioni da rete. Al 24′ ci prova Gabriel Barbosa che si accentra da destra e fa partire un sinistro angolato ma debole, Da Costa blocca. L’Inter passa in vantaggio al 33′: calcio d’angolo battuto da Joao Mario e rovesciata stilisticamente perfetta di Murillo. 6 minuti dopo i nerazzurri raddoppiano: secondo assisti di Joao Mario per Palacio che scatta sul filo del fuorigioco e incrocia di destro. Al 43′ il Bologna torna in partita grazie ad un gol di Dzemaili (il secondo consecutivo) il cui tiro viene deviato da Kondogbia e spiazza Carrizo; notevole l’azione sulla destra di Di Francesco che ha poi fornito l’assist decisivo. La prima frazione si chiude sul 2-1.

http://gty.im/631910912
Nel secondo tempo l’Inter cerca di chiudere la partita e ha tre chance con Palacio e Joao Mario (2) ma i felsinei trovano il pareggio grazie ad una delle poche azioni offensive della ripresa, al 73′ segna Donsah di testa che anticipa un colpevole Ansaldi. Da segnalare anche un errore di Icardi al 78′ che cicca il pallone da posizione favorevole. Si va quindi ai tempi supplementari.

http://gty.im/631919202
All’ottavo del primo tempo supplementare Icardi serve Candreva il cui tiro viene deviato da Oikonomou e beffa Da Costa: 3-2 per l’Inter. Nel secondo tempo supplementare i nerazzurri amministrano senza grossi problemi, con Joao Mario che manca la rete della sicurezza.

I meneghini superano il turno e troveranno ai quarti di finale la vincente di Lazio-Genoa che si giocherà stasera alle 21.

Fonte immagine in evidenza: www.inter.it.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA