Venerdì 17 febbraio il cinema Hart di via Crispi 33 si trasformerà in un cabaret parigino, con Speakeasy in Moulin Rouge
Un Friday Night da non perdere quello del 17 febbraio: dalle ore 23:00 alle ore 4:00 gli ospiti saranno catapultati nella magica atmosfera bohémien del Moulin Rouge, lo storico locale a luci rosse di Parigi. Quale luogo migliore per questo evento se non l’Hart di Via Crispi? Non un semplice cinema, non un comune locale, bensì un nuovo modo di concepire l’intrattenimento notturno napoletano con serate originali e spettacoli di alto livello in una location innovativa.
Ad allietare la serata un tributo speciale al musical MoulinRouge, e numerosi volti noti della Napoli by Night tra cui DJ Cerchietto e Alex Romeo Voice nei panni di Al Capone. Le sorprese infatti non finiscono qui: il clima di euforismo della Belle Époque francese si mescolerà a quello del tenebroso proibizionismo americano, noto per gli spietati gangster e gli Speakeasy.
Simbolo dell’America degli anni ’20, in questo genere di locale tutto era concesso: bevande alcoliche vendute illegalmente, sesso, performance artistiche e gioco d’azzardo. Un mix esplosivo sarà il tema di una serata all’ insegna del divertimento. Ma cosa accadeva realmente all’interno degli Speakeasy? Quali insoliti personaggi si potevano incontrare nel celebre cabaret parigino? Scopritelo venerdì 17 febbraio con Speakeasy in Moulin Rouge.