Il Bayern ringrazia Robert Lewandowski mentre Dortmund e Hoffenheim avanzano

Un gol di Lewandoski al 96′ salva il Bayern a Berlino. Dortmund e Hoffenheim entrambe vvittoriose mettono in mirino il secondo posto del Lipsia.

 

Un gol in zona cesarini di Robert Lewandoski salva il Bayern a Berlino e permette ai campioni bavaresi di pareggiare una partita che sembrava già ai titoli di coda.

http://gty.im/642617704

 

In vantaggio meritatamente con il gol di Vedad Ibisevic nel primo tempo, l’Hertha non hanno saputo reggere per tutti i novanta minuti ed hanno incassato il pareggio con l’ultimo tiro della partita.

http://gty.im/642594476

 

Intanto la battaglia per i posti nella prossima Champions League s’infiamma con le vittorie di Dortmund e Hoffenheim che mettono nel mirino il secondo posto del Lipsia che deve ancora scendere in campo nel posticipo a Mönchengladbach.

http://gty.im/642642998

 

Il Dortmund in casa s’è sbarazzato del Wolfsburg con un perentorio 3-0 mentre l’Hoffenheim ha battuto 2-0 il povero Darmstadt con la doppietta del sostituto Andrej Kramaric.

http://gty.im/642618188

 

Chi è rimasto al palo è stato l’Eintracht Francoforte inaspettatamente battuto 0-2 in casa dall’Ingolstadt che sogna ancora di salvarsi.

http://gty.im/642612382

 

Come sogna pure la salvezza il Werder Brema che vince 2-0 in casa del Mainz con i gol di Serge Gnabry e Thomas Delaney.

http://gty.im/642611086

 

Passo falso dell’Amburgo in casa pareggiando 2-2 col Friburgo e mantenendo un solo punto di vantaggio sul Brema e due sull’Ingolstadt.

http://gty.im/642660764

 

Infine nell’anticipo del venerdì, vittoria del Bayer Leverkusen in casa dell’Augusta per 3-1 con il 50,000 gol in Bundesliga segnato da Karim Bellarabi.

http://gty.im/642409170

 

Il posticipi della domenica vedranno il Borussia Mönchegladbach che riceve il Lipsia e lo Schalke 04 che fa visita al Colonia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare Di Stabia rinviato l’evento nostalgia 90

Castellammare Di Stabia rinviato l'evento previsto per domani. La nota ufficiale degli organizzatori Siamo spiacenti di comunicarvi che il grande evento targato Nostalgia '90 previsto...

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

Torre del Greco, doppio colpo per tre malviventi, i carabinieri indagano

Due rapine hanno avuto luogo a breve distanza temporale a Torre del Greco lungo via Nazionale. La prima, avvenuta intorno alle 22:30, ha visto...

Napoli, incredibile record per “Sarò con te”

Il film "Sarò con te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, ha raggiunto un record di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA