Milano. Grande Boxe per l’International Night Fight. Le foto

Grande spettacolo all’International Night Fight al Teatro Principe di Milano. Ecco le foto degli incontri e i vincitori

La Internation Fight Night organizzata dalla Principe Boxing Events non ha tradito le aspettative, doveva essere una grande serata di boxe con combattimenti di livello e grande spettacolo e così è stato.

Yildirim-Sushchtys e Maxim Prodan-Petar Peric

Si aspettava il main event, ma il turco Yildirim ha sfoderato tutta la sua potenza e in poco piu di 1 minuto ha costretto alla resa Sushchtys, così gli incontri più spettacolari sono stati quello in chiusura dell’evento tra il beniamino Maxim Prodan e Petar Peric (vittoria di Prodan al quinto round per KO) e l’equilibratissima sfida tra Scaccia e Berulashvili(KO tecnico di Berulashvili alla sesta ripresa).

Gli altri incontri

Negli altri incontri vittoria per Nicholas Esposito (dopo solo due riprese ha battuto per KO tecnico Raukovic) e di Nmomah contro Djuric (KO tecnico al quarto round). Prima del main event i tifosi accorsi al Principe hanno potuto ammirare diversi grandi del passato: Marvelous Marvin Hagler, Rocky Mattioli, Kamel Bou Ali, Giorgio Campanella, Franco Cherchi, Walter Giorgetti, Eddy Buttiglione, Aristide Pizzo e Stefano Zoff i campioni saliti sul ring.

Sold out al Teatro Principe

Grande risposta oltre le aspettative da parte del pubblico. I tifosi hanno letteralmente invaso il Principe, sold out, la gente si accalca alla balconata e riempie l area intorno al ring, ci sono striscioni e bandiere, l’atmosfera è unica, caldissima, ricca di entusiasmo, passione e energia.

Ovazione per Maxim Prodan

La fotografia della serata: quinta ripresa dell’ultimo match, il pubblico alza i decibel inneggiando al boxeur ucraino beniamino di casa, Maxim Prodan risponde mettendo a segno una bellissima serie di colpi ai danni di Peric che va al tappeto, KO, tifosi letteralmente in delirio, non poteva esserci chiusura migliore per questa Fight Night.

Foto a cura di Matteo Cogliati

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Matteo Lovisa il Football Manager gialloblu

Juve Stabia il successo porta la firma di diversi attori che sono stati protagonisti nel corso del campionato. Non solo calciatori ma anche ci...

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Bagnoli, rissa tra minorenni in un locale

Intorno alle 21 di ieri, agenti del Commissariato di Bagnoli sono intervenuti all'Arenile di Bagnoli, dove era stata segnalata una rissa all'interno di un...

Campania, nuova allerta meteo per temporali

La Protezione Civile della Regione ha diramato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per tutta la Campania, eccetto le zone di Alta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA