Foggia vs Juve Stabia: Storie di miti, eroi e rivincite


Foggia vs Juve Stabia: Storie di miti, eroi e rivincite

Nella gara di andata Fontana ha battuto Agnelli e noi speriamo che la storia possa ripetersi.

A Proposito di storia, voi ricordate questa:

 

Spesso il calcio è strano ed è fatto di burle, miti ed eroi. Gaetano Fontana, era l’idolo della tifoseria ma per molti tifosi, fu anche il simbolo della retrocessione in Serie C2, del resto, la storia delle leggende metropolitane è cosi. Le vespe falliscono e tornano dopo cinque anni nuovamente in Serie C. In contemporanea, Gaetano Fontana, diventa il nuovo numero dieci del Napoli.

Poi succede una sorte di ora della verità e se preferite una burla degli Dei. Fontana sfida il suo passato ed in quella Juve Stabia, giocava un ragazzino niente male. Cristian Agnelli.

Le vespe vinsero 3-1, Fontana causò il goal del raddoppio della Juve Stabia con uno scivolone in mediana ed Agnelli fece il resto. A distanza di quasi dieci anni, la storia è totalmente cambiata. Il Napoli gioca in Champions League, Agnelli è il capitano del Foggia, Fontana si è ripreso la Juve Stabia . Adesso gli stati d’animo sono cambiati e tutti noi vogliamo in un certo senso riscrivere la storia e vedere Fontana trionfatore su Agnelli. Si, ha ragione Fabio Caressa, il calcio è strano.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA