Foggia vs Juve Stabia: Storie di miti, eroi e rivincite

PUBBLICITA

Foggia vs Juve Stabia: Storie di miti, eroi e rivincite

Nella gara di andata Fontana ha battuto Agnelli e noi speriamo che la storia possa ripetersi.

A Proposito di storia, voi ricordate questa:

 

Spesso il calcio è strano ed è fatto di burle, miti ed eroi. Gaetano Fontana, era l’idolo della tifoseria ma per molti tifosi, fu anche il simbolo della retrocessione in Serie C2, del resto, la storia delle leggende metropolitane è cosi. Le vespe falliscono e tornano dopo cinque anni nuovamente in Serie C. In contemporanea, Gaetano Fontana, diventa il nuovo numero dieci del Napoli.

Poi succede una sorte di ora della verità e se preferite una burla degli Dei. Fontana sfida il suo passato ed in quella Juve Stabia, giocava un ragazzino niente male. Cristian Agnelli.

Le vespe vinsero 3-1, Fontana causò il goal del raddoppio della Juve Stabia con uno scivolone in mediana ed Agnelli fece il resto. A distanza di quasi dieci anni, la storia è totalmente cambiata. Il Napoli gioca in Champions League, Agnelli è il capitano del Foggia, Fontana si è ripreso la Juve Stabia . Adesso gli stati d’animo sono cambiati e tutti noi vogliamo in un certo senso riscrivere la storia e vedere Fontana trionfatore su Agnelli. Si, ha ragione Fabio Caressa, il calcio è strano.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA