Il Barcellona tiene il passo. Simeone batte Sampaoli.

Il Barcellona vince 4-2 sul Valencia e tiene il passo del Real. Tra Simeone e Sampaoli, vince il primo e il terzo posto è distante 2 punti.

 

Dopo la vittoria del Real il sabato, risponde il Barcellona che vince in casa contro un battagliero Valencia.

http://gty.im/655329336

 

Al vantaggio di Mangala per gli ospiti rispondono Suarez e Messi su rigore. Ma prima dell’intervallo El Haddadi pareggia per il Valencia. Siamo nel primo tempo e già si sono visti quattro gol.

http://gty.im/655311622

 

Ma nel secondo tempo il Valencia, in dieci dal 44′ non c’è la fa più a contrastare i blaugrana e subiscono altri due reti da Messi e Andre Gomes. Finale 4-2 per gli uomini di Luiz Enrique.

http://gty.im/655322676

 

Ma la partitissima ieri era tra Atletico Madrid e Siviglia. Terza contro quarta. E gli uomini del Cholo hanno demolito quelli di Sampaoli con un 3-1 e adesso quel terzo posto è a -2.

http://gty.im/655227174

Le reti del successo dei colchoneros portano la firma di Godin (37′), Griezmann (61′) e Koke (77′). Mentre solo al 85′ l’ex Correa trovava il gol per il Siviglia.

http://gty.im/655330140

 

Gli altri risultati di ieri, la vittoria del Gijon 3-1 sul Granada per continuare a sperare nella salvezza, quella fuori casa del Celta Vigo 1-0 sul campo della La Coruna e il pareggio senza reti tra Leganes e Malaga.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, poliziotti aggrediti a Via Vespucci

La polizia è stata chiamata a Napoli, in via Vespucci, a causa di una denuncia riguardante una persona molesta. Arrivati sul posto, gli agenti...

Casalnuovo, brutto incidente stradale ha coinvolto 2 giovani

I carabinieri di Casalnuovo sono intervenuti su corso Umberto dove si è verificato uno scontro stradale tra una Fiat Grande Punto e un Honda...

Campi Flegrei, nuove scosse dalla notte fino all’alba

L'Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) ha riferito di due movimenti bradisismici avvenuti uno dopo l'altro all'alba di oggi ai Campi Flegrei. La...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA