Mea culpa Dortmund, Bayern schiacciasassi.

Il Dortmund deve fare la mea culpa per aver perso due punti contro i cugini dello Schalke. Finisce in parità il 90^ Revierderby in Bundesliga. Tutto questo mentre il Bayern rifila 6 reti al povero Augusta e sia il Bremen che l’Amburgo conquistano punti preziosi per la classifica.

 

26^ giornata in Bundesliga che ha visto il Bayern schiacciasassi rifilare sei gol all’Augusta adesso terzultima in classifica.

http://gty.im/663090656

 

Tripletta di Lewandowski, doppietta per Müller e rete per Thiago Alacantra per altri tre punti nella corsa per un altro titolo.

http://gty.im/663089600

 

Torna al successo il Lipsia che con la doppietta di Keita e una rete ciascuna di ForsbergOrban, travolge l’ormai retrocesso Darmstadt.

http://gty.im/663067628

 

Con questo successo il Lipsia mantiene 4 punti di vantaggio sulla terza in classifica l’Hoffenheim.

http://gty.im/663021742

 

Chi invece deve fare la mea culpa, è il Borussia Dortmund che lascia due punti per strada in un elettrizzante Revierderby contro lo Schalke.

http://gty.im/663077304

 

Succede tutto nel secondo tempo col vantaggio dei gialloneri con un micidiale contropiede DembéléKagawaAubameyang e il pareggio di Kehrer, dopo che il Dortmund falliva con lo stesso Aubameyang e Dembélé che colpisce il pallo, il colpo del ko.

http://gty.im/663058712

 

Lo Schalke recrimina per due episodi da calcio di rigore. Il più vistoso a nei concitanti minuti finali per un mani in area.

http://gty.im/663077596

 

Punti importanti per le loro rispettive classifica la colgono il Werder Brema che espugna il campo del Friburgo per 5-2 con la tripletta di Delaney e l’Amburgo che batte 2-1 in casa il Colonia con la rete del sucesso in zona cesarini di Holtby.

http://gty.im/663050574

 

Con queste vittorie il Brema va a +3 sulla terzultimo mentre l’Amburgo lascia alle spalle tre squadre, Magonza e Wolfsburg che giocano domani e l’Augusta.

http://gty.im/663090164

 

 

 

 

 

 

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Napoli, arrestati due rapinatori per fatti risalenti a gennaio

Ieri due uomini di 45 e 41 anni, sospettati di rapina, sono stati arrestati rispettivamente nei quartieri di Rione Traiano e Fuorigrotta. Secondo gli...

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA