Tricamo del Milazzo. Punizione con birra e sigaretta


Stefano Tricamo, calciatore del Milazzo, è salito alla ribalta delle cronache grazie a un video che spopola sul web

Tricamo come Moscardelli

Moscardelli è un calciatore non solo famoso per i suoi goal ma anche per i suoi video suoi social che hanno spopolato tra i giovani. Ad emularlo, ed alla grande, ci pensa Tricamo, difensore in forza al Milazzo, squadra che milita in Eccellenza nel Girone B siciliano.

Stefano Tricamo, punizione all’incrocio

Stefano Tricamo sta spopolando grazie ad un video che lo ritrae in mutande, ma con la parte superiore della tuta societaria, mentre sorseggia una birra e fuma una sigaretta, e al contempo batte una punizione magistrale, con palla piazzata all’incrocio, dopo aver superato la barriera.

Tricamo idolo del web

Chiaramente la sua punizione sta facendo il giro del web e dei social, facendo divenire Stefano Tricamo un idolo tra i più giovani grazie al suo gesto stravagante e simpatico.
È nato un nuovo Moscardelli? Solo il tempo lo potrà dimostrare.

Video di Tricamo

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA