FA Cup: Conte piglia tutto

FA Cup: Conte piglia tutto

Nella prima semifinale di FA CUP una partita meravigliosa tra Chelsea e Spurs. Emozioni e tanti goal. Antonio Conte si prende il derby e la finale. Finisce 4-2 per il Chelsea.

Le formazioni iniziali
Chelsea (3-4-3) Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Ake; Moses, Kante, Matic, Marcos Alonso; Willian, Batshuayi, Pedro.
Tottenham (3-4-2-1) Lloris, Dier, Alderweireld, Vertonghen; Trippier, Wanyama, Dembele, H.M. Son; Eriksen, Alli; Kane.
La Cronaca
Sì inizia dopo pochi minuti quando Willian su punizione fa 1-0. Nemmeno il tempo di esultare che Kane si inventa la rete del pareggio con un meraviglioso colpo di testa. Gli Spurs premono ma un errore di Son che attera Moses in area regala la possibilità ancora una volta a Willian di fare doppietta con un calcio di rigore magistrale. La partita è bellissima e Alli in spaccata fa 2-2. Conte dalla panchina manda sul ring Diego Costa ed Hazard e proprio il fantasista del Belgio piazza il colpo da biliardo che vale il sorpasso. È la mazzata che uccide i bianchi anche perché Matic da casa sua, piazza un missile che va volare la squadra di Antonio Conte in finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, dramma per una ragazza che cade dal balcone di casa

Una 31enne è caduta dal balcone della sua casa nel quartiere di Piscinola ed è morta. Dopo l'impatto con l'asfalto, le sue condizioni sono...

Pallacanestro Antoniana verso gara tre, il dettaglio

Pallacanestro Antoniana verso la semifinale numero tre che vale il pass per la finale. Il focus della società di casa. 𝖥𝗂𝗇𝖺𝗅𝖾 𝗂𝗇 𝗉𝖺𝗅𝗂𝗈, 𝗅’𝖠𝗇𝗍𝗈𝗇𝗂𝖺𝗇𝖺 𝗌𝗂...

Dieta di coppia, in due è più facile

La “dieta di coppia” è un nuovo trand che si sta diffondendo. Questo perchè dimagrire insieme può essere un'esperienza gratificante e arricchente per la coppia.

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA