West Ham vs Everton 0-0, le pagelle dei Toffees: zero chance di vincere la partita

PUBBLICITA

Ecco le pagelle, con tutti i voti dei giocatori Toffees, dopo West Ham vs Everton 0-0.

STEKELENBURG: 6 – Di rientro dopo diversi mesi vissuti come secondo di Robles, non deve impegnarsi granché per mantenere la porta inviolata, con gli Hammers che concludono nello specchio soltanto dalla distanza e con poca pericolosità.
HOLGATE: 6 – La difesa regge piuttosto bene agli attacchi avversari, che avvengono soprattutto dalla sua parte, con Masuaku in vena, ma ben fermato dal giovane inglese. Tenta anche qualche sortita offensiva, ma i suoi compagni del reparto avanzato non sono in giornata.
JAGIELKA: 6 – Il capitano merita la sufficienza per la tanta grinta e voglia di vincere messa in campo, a differenza dei suoi compagni, a tratti molto passivi. Nel finale si getta in avanti alla ricerca della rete, la 4° consecutiva, ma non riesce a timbrare il cartellino.
WILLIAMS: 5.5 – Come detto, la difesa regge bene l’urto dell’attacco del West Ham, ma quando prende palla Williams è sempre molto macchinoso e lento nel liberarsene. Poteva fare meglio.
BAINES: 5.5 – Sale molto in fase offensiva, lasciando spesso campo libero a Fernandes, che per sua fortuna non lo sfrutta a dovere. I suoi cross sono spesso e volentieri preda dei difensori avversari, a causa della scarsa presenza in area dei compagni.
DAVIES: 5 – Esce a fine primo tempo dopo 45 minuti in cui è molto disordinato e innervosito dalla mancata riuscita delle sue giocate. Il cambio non sortisce comunque gli effetti sperati.
SCHNEIDERLIN: 5 – Dovrebbe essere il punti di riferimento del centrocampo, ma sia con due tuttocampisti come Davies e Gueye nel primo tempo, che con un altro mediano (Barry) nel secondo tempo, non riesce a dettare i tempi di gioco della squadra.
GUEYE: 5- Il centrocampo è stato forse il reparto debole della squadra ed anche lui è incappato in una giornata no. Sta attraversando un periodo un po’ difficile, il primo da quando è all’Everton dopo mesi e mesi di grandi partite, ma siamo certi che si riprenderà presto.
BARKLEY: 5 – Completamente anarchico all’intero sistema di gioco: dopo averlo elogiato nelle due giornate precedenti, dobbiamo tornare a criticarlo. Troppe giocate semplici sbagliate e senza grinta per l’intero arco della partita.
MIRALLAS: 5.5 – Con qualche accelerata tenta di spaccare la difesa avversaria, ma i risultati scarseggiano. Koeman lo tira fuori quando teoricamente dovrebbe esserci l’assalto finale alla ricerca della vittoria.
LUKAKU: 5 – Quasi un fantasma lì davanti, non si vede quasi mai, se non per qualche sportellata con la gabbia formata da Fonte, Reid e Collins. Non trova il gol contro il West Ham, dopo gli 8 segnati nei precedenti scontri. Continuo a credere che, giocando con una seconda punta al suo fianco, renderebbe ancora di più di quello che fa ora.
BARRY: 5.5 – Entra ad inizio secondo tempo per provare a dare una svolta alla partita rinforzando il centrocampo con esperienza e muscoli, ma non riesce nel suo intento fino in fondo.
LOOKMAN: 6 – L’unico a dare la scossa in avanti, con scatti, dribbling ed anche un paio di tiri dalla distanza che finiscono però fuori dallo specchio della porta.
CALVERT-LEWIN: s.v.
KOEMAN: 5 – La squadra scende in campo senza grinta, quasi non avesse motivazioni per andare a cercare la vittoria. E’ sembrata quasi una gita a Londra, anche se non era questo l’obiettivo iniziale, vista anche l’imminente sfida al Chelsea al Goodison Park, fortino in questo 2017. Come non si era fenomeni prima di oggi, non si è brocchi ora, quindi tutti concentrati nel concludere al meglio la stagione in corso.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA