Clamoroso Inter: Pioli sollevato dall’incarico, al suo posto Vecchi


L’Inter con un comunicato ufficiale ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore Stefano Pioli, al suo posto ci sarà Stafano Vecchi, ex tecnico della primavera.

 

Con on una mossa a sorpresa stasera l’Inter solleva dall’incarico l’ormai ex allenatore Stefano Pioli, nelle ultime tre gare della stagione si accomoderà sulla panchina nerazzurra Stefano Vecchi, ex tecnico della primavera. Vecchi ha già allenato i nerazzurri dopo l’esonero di Frank De Boer e prima dell’arrivo dello stesso Pioli per 2 partite contro il Southampton in Europa League e contro il Crotone in serie A.

Alla base di questa decisione potrebbe esserci una rottura del rapporto tra l’ex coach e diversi giocatori, tra cui il capitano Mauro Icardi. Proprio la sostituzione per scelta tecnico del capitano potrebbe essere stata fatale a Pioli. Ecco il comunicato ufficiale.

“F.C. INTERNAZIONALE SOLLEVA DAL PROPRIO INCARICO L’ALLENATORE STEFANO PIOLI

L’attuale tecnico della Primavera, Stefano Vecchi, è stato incaricato della gestione della prima squadra con effetto immediato e per le tre partite stagionali ancora da giocare.

 

MILANO – F.C. Internazionale Milano comunica di aver sollevato l’allenatore Stefano Pioli ed il suo staff tecnico dalla guida della prima squadra. L’Inter ringrazia Stefano ed i suoi collaboratori per la dedizione ed il duro lavoro svolto per il Club durante gli ultimi sei mesi di quella che si è rivelata una stagione difficile.

L’attuale tecnico della Primavera, Stefano Vecchi, è stato incaricato della gestione della prima squadra con effetto immediato e per le tre partite stagionali ancora da giocare. La società inizierà fin da ora a lavorare in vista della prossima stagione sportiva.”

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA