Clamoroso Inter: Pioli sollevato dall’incarico, al suo posto Vecchi

PUBBLICITA

L’Inter con un comunicato ufficiale ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore Stefano Pioli, al suo posto ci sarà Stafano Vecchi, ex tecnico della primavera.

 

Con on una mossa a sorpresa stasera l’Inter solleva dall’incarico l’ormai ex allenatore Stefano Pioli, nelle ultime tre gare della stagione si accomoderà sulla panchina nerazzurra Stefano Vecchi, ex tecnico della primavera. Vecchi ha già allenato i nerazzurri dopo l’esonero di Frank De Boer e prima dell’arrivo dello stesso Pioli per 2 partite contro il Southampton in Europa League e contro il Crotone in serie A.

Alla base di questa decisione potrebbe esserci una rottura del rapporto tra l’ex coach e diversi giocatori, tra cui il capitano Mauro Icardi. Proprio la sostituzione per scelta tecnico del capitano potrebbe essere stata fatale a Pioli. Ecco il comunicato ufficiale.

“F.C. INTERNAZIONALE SOLLEVA DAL PROPRIO INCARICO L’ALLENATORE STEFANO PIOLI

L’attuale tecnico della Primavera, Stefano Vecchi, è stato incaricato della gestione della prima squadra con effetto immediato e per le tre partite stagionali ancora da giocare.

 

MILANO – F.C. Internazionale Milano comunica di aver sollevato l’allenatore Stefano Pioli ed il suo staff tecnico dalla guida della prima squadra. L’Inter ringrazia Stefano ed i suoi collaboratori per la dedizione ed il duro lavoro svolto per il Club durante gli ultimi sei mesi di quella che si è rivelata una stagione difficile.

L’attuale tecnico della Primavera, Stefano Vecchi, è stato incaricato della gestione della prima squadra con effetto immediato e per le tre partite stagionali ancora da giocare. La società inizierà fin da ora a lavorare in vista della prossima stagione sportiva.”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA