Il vero colpevole è il signor Ehab Allam

Il vero colpevole è il signor Ehab Allam

Ecco lo sfogo di Leonardo  Annoscia dopo la delusione per la retrocessione dell’Hull City:

“L’Hull City è retrocesso. Bene, il vero colpevole è il signor Ehab Allam. Il signore, ha fatto andare Bruce,eravamo ad agosto con tredici calciatori, che col cuore hanno vinto le prime due partite. Poi è arrivato l’era di Phelan che solo grazie a Snodgrass ha fatto qualche punto, scelta sbagliatissima con acquisti flop. Esonerato troppo tardi, finalmente si prende Silva, ma gli vengono tolti Livermore e Snodgrass…ultimi a dicembre, ci ha portato a sognare…peccato che sia finita così…ringrazio lui, Maguire e Clucas per la loro stupenda stagione…prepariamoci ad una estate con una squadra smantellata stile Allams. State uccidendo la mia passione…ma io resto… Infine la stagione in Premier è finita, potete tornare a tifare altre squadre…”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA