Grand Prix Città di Napoli 2017 – grande nuoto internazionale a Napoli

Filippo Magnini e Federica Pellegrini hanno infiammato il folto pubblico presente alla piscina Scandone di Napoli in occasione del Grad Prix di nuoto città di Napoli.

I due fuoriclasse italiani, hanno nuotato sia gareggiando che allenandosi accanto a tantissimi giovani nuotatori che alquanto emozionati hanno potuto coronare il loro sogno e sia Federica che Filippo non si sono risparmiati né nel far vedere le loro possibilità in vasca, né quando è stato loro richiesto costantemente di fare un selfie o una foto; estremamente disponibili entrambi, anzi hanno fatto i loro personali complimenti a tutta l’organizzazione capitanata da Luciano Cotena, per la grande professionalità e gestione dei ritmi in tutte e due le giornate.
Magnini ha nuotato al meglio, vincendo ovviamente in scioltezza, come la Pellegrini, ma questo Grand Prix di Napoli, è stato propedeutico per l’avvicinarsi dell’impegno ai mondiali di Budapest il prossimo Luglio.
La partecipazione è stata davvero fuori dalle aspettative, migliaia di iscritti di tantissime scuole o circoli nuoto che nelle varie categorie si sono dati battaglia nelle acque cristalline del bellissimo impianto napoletano della Piscina Scandone. Complimenti a Luciano Cotena sempre gentile e disponibile con tutti, atleti, staff, addetti al lavori e la stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Portici, colto sul fatto un ladro mentre cercava di forzare la serranda di un garage

Un uomo di 54 anni è stato arrestato a Portici, in provincia di Napoli, con l'accusa di furto aggravato. I carabinieri della locale stazione,...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Napoli, aggressione davanti ad un bar, uomo in gravissime condizioni

Ieri mattina un giovane tedesco di 25 anni, senza fissa dimora e senza precedenti penali, ha aggredito improvvisamente il padre del proprietario del bar...

Laurea Honoris Causa a Gigi D’Alessio

"Riconoscimenti che fanno bene all'anima" - scrive Gigi D'Alessio al quale è stata conferita la Laurea Honoris Causa presso il Teatro Comunale di Benevento

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA