I Figli di Stabia sono tornati a casa


I Figli di Stabia sono tornati a casa,calciatori che hanno fatto grande il nome di Castellammare di Stabia in giro per l’Italia e per il mondo:

Partiamo dal personaggio del momento, ossia Gigio Donnarumma, il portiere del Milan protagonista con la maglia dell’Italia negli Europei Under 21 e’ tornato a casa. Gigio tiene sulle spine i tifosi del Milan che ovviamente vorrebbe che restasse ancora una volta a difendere la porta del Diavolo.

Fabio Quagliarella, dopo le vacanze Spagnole e’ tornato a casa, il bomber principe della Sampdoria e’ stato avvistato in Citta’ da molti tifosi che hanno appreso in maniera favorevole il ritorno a casa di Quagliagoal.

Ovviamente non poteva mancare Antonio Mirante, il portiere del Bologna che tifa Juve Stabia, anche per lui vacanze Stabiesi come si nota dal suo profilo social.

Ben tornati a casa ragazzi!!!

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA