I Figli di Stabia sono tornati a casa

PUBBLICITA

I Figli di Stabia sono tornati a casa,calciatori che hanno fatto grande il nome di Castellammare di Stabia in giro per l’Italia e per il mondo:

Partiamo dal personaggio del momento, ossia Gigio Donnarumma, il portiere del Milan protagonista con la maglia dell’Italia negli Europei Under 21 e’ tornato a casa. Gigio tiene sulle spine i tifosi del Milan che ovviamente vorrebbe che restasse ancora una volta a difendere la porta del Diavolo.

Fabio Quagliarella, dopo le vacanze Spagnole e’ tornato a casa, il bomber principe della Sampdoria e’ stato avvistato in Citta’ da molti tifosi che hanno appreso in maniera favorevole il ritorno a casa di Quagliagoal.

Ovviamente non poteva mancare Antonio Mirante, il portiere del Bologna che tifa Juve Stabia, anche per lui vacanze Stabiesi come si nota dal suo profilo social.

miraten

Ben tornati a casa ragazzi!!!

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA