Due arrivi in casa Licata


Due arrivi in casa Licata, la societa’ siciliana si rinforza ancora:

<strong>Ecco il comunicato ufficiale della societa’:

L’ASD Licata Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive dei calciatori Pietro Iacono e Angelo Moscato.
Iacono esperto portiere classe 82, già a Licata nella stagione 2011/12, è il vincitore del premio “Penality awards” come miglior portiere della scorsa stagione di eccellenza.
Gradito ritorno anche quello di Angelo Moscato centrocampista licatese classe 98, l’anno scorso in forza al sodalizio giallo blu fino a Dicembre per poi trasferirsi alla libertas Racalmuto fino al termine della stagione con ottimi risultati.
Ai due ragazzi vanno i migliori auguri per il raggiungimento di importanti obiettivi sportivi con la maglia del Licata calcio.

Il responsabile dell’area comunicazione
Vincenzo Montana


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA