Licata: Arriva Corsino

PUBBLICITA

Il Licata e’ scatenato sul mercato e la societa’ piazza un colpo a sorpresa, il centrocampista Gianmarco Corsino, che nella primavera del Palermo ha lasciato un bellissimo ricordo, infatti il giocatore ha vinto uno scudetto primavera quando era alla corte dei rosanero:

Licata: Arriva Corsino, ecco il comunicato ufficiale della societa’:

L’A.S.D.Licata Calcio comunica di aver raggiunto l’intesa per le prestazioni sportive del calciatore Gianmarco Corsino.
Il forte centrocampista di origine palermitane,l’anno scorso alla Riviera Marmi, vincitore dello scudetto primavera con il Palermo, ha al suo attivo diversi campionati tra lega Pro e serie D.
Al calciatore vanno i più sentiti auguri per il raggiungimento di importanti risultati sportivi con la maglia giallo blu.

Altro arrivo e’ Davide Carioto:

L’ASD Licata Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Davide Carioto.
L’attaccante di origini Palermitane nella stagione passata ha messo a segno 17 goal con le maglie del Dattilo noir in eccellenza e S.Cataldese in serie D.
Al calciatore il benvenuto della società, con l’augurio di poter raggiungere con la maglia giallo blu importanti traguardi sportivi.

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA