Cosenza: Fontana suona la carica

L’allenatore del Cosenza Gaetano Fontana si prepara a vivere una nuova stagione e sul suo profilo Facebook regala una perla si saggezza:

Mancano pochi giorni all’inizio di un nuovo percorso professionale e personale, ed è importante darsi degli obiettivi…

Il motivo per il quale è importante darsi degli obiettivi sta nel fatto che in questo modo si è obbligati a diventare la persona che si vuole per realizzarli.

Ed il valore più grande sta nelle doti, nella conoscenza, nella disciplina e nella qualità di leadership che si sviluppano raggiungendo la condizione prefissata e di conseguenza più elevata.

È l’esperienza che si acquisisce nel pianificare e nel mettere a punto delle strategie. È la forza interiore che si svilupperà per avere il coraggio, l’impegno e la forza di volontà necessari per attirare l’obiettivo a se..

Infine, per raggiungere l’obiettivo, devi sviluppare delle doti e delle capacità che pochi hanno, che moltissimi sottovalutano, ma che ti permetteranno di elevarti sopra la folla.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Oratorio Centro Antico un pomeriggio da ricordare ( Foto)

  Oratorio Centro Antico a Castellammare Di Stabia un pomeriggio importante che ha regalato tanti sorrisi e non solo: Un pomeriggio che ha visto tanti ragazzi...

Pallacanestro Antoniana bella vittoria contro Parete

Pallacanestro Antoniana il focus della società che racconta la vittoria contro Parete Non c’è storia a Boscoreale, l’uragano Bioverde si abbatte su Parete e conquista...

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

Gli occhi delle big di Serie A su Riccardo Calafiori: l’Inter è in pole?

Sono due le principali rivelazioni di questa stagione di Serie A 2023-2024 ed entrambe, al momento, ricoprono le prime cinque posizioni in classifica. Da una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA