Cosenza: Fontana suona la carica

PUBBLICITA

L’allenatore del Cosenza Gaetano Fontana si prepara a vivere una nuova stagione e sul suo profilo Facebook regala una perla si saggezza:

Mancano pochi giorni all’inizio di un nuovo percorso professionale e personale, ed è importante darsi degli obiettivi…

Il motivo per il quale è importante darsi degli obiettivi sta nel fatto che in questo modo si è obbligati a diventare la persona che si vuole per realizzarli.

Ed il valore più grande sta nelle doti, nella conoscenza, nella disciplina e nella qualità di leadership che si sviluppano raggiungendo la condizione prefissata e di conseguenza più elevata.

È l’esperienza che si acquisisce nel pianificare e nel mettere a punto delle strategie. È la forza interiore che si svilupperà per avere il coraggio, l’impegno e la forza di volontà necessari per attirare l’obiettivo a se..

Infine, per raggiungere l’obiettivo, devi sviluppare delle doti e delle capacità che pochi hanno, che moltissimi sottovalutano, ma che ti permetteranno di elevarti sopra la folla.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA