Licata: Ecco il difensore

Le Aquile gialloblu’ sono molto attive sul mercato ed in entrata arriva un esperto difensore classe 1982 che garantira’ al pacchetto difensivo,esperienza e solidita’. Il Licata si candita ad avere un ruolo di protagonista in questa stagione che sta per iniziare:

Ecco il comunicato ufficiale del club:

ASD Licata calcio comunica di aver raggiunto l’intesa per il diritto alle prestazioni sportive del signor Librizzi Giuseppe. Calciatore con un passato in serie D e tra I professionisti. Classe 1982, esperienza e solidita’ per un difensore che rappresenta una garanzia assoluta. La societa’ gli augura le migliori fortune con la maglia del nostro Licata, benvenuto Giuseppe.

Il responsabile Area Comunicazione, Vincenzo Montana

Note:

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Licata Calcio, meglio nota come Licata, è una società calcistica italiana con sede nella città di Licata, in Provincia di Agrigento.

Fondata nel 1931 come Licata Associazione Calcio, nel 1967 divenne Polisportiva Licata, mantenendo la denominazione fino al 1994, per poi riassumere l’originale ragione sociale.[1] Nel 2006 il sodalizio cambiò denominazione in ASD Licata 1931. Fallì nel 2014, allorquando una cordata di imprenditori locali acquisì il titolo dell’Accademia Empedoclina permettendo al calcio licatese di rinascere.[2][3] La corrente denominazione è stata assunta nel 2015.[4]

Il sodalizio visse il suo momento di massima popolarità alla fine degli anni ottanta, quando riuscì a disputare due campionati di Serie B.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Ernesto Sica

Elezioni Comunali a Castellammare di Stabia abbiamo raggiunto l'Avvocato Ernesto Sica candidato al Consiglio Comunale con "Fratelli D'Italia" con Mario D'Apuzzo Sindaco Avvocato, che cosa...

Altamura-Trapani 0-3: i granata eliminano i padroni di casa dalla Poule

Finisce 0-3 la sfida tra Altamura-Trapani valevole per la seconda giornata dei gironi di Poule Scudetto. La squadrato granata elimina quella pugliese dalla corsa.

Campania, cresce il numero delle bandiere blu

La Campania, terza in Italia per numero di località premiate, ha ottenuto 20 bandiere blu nel 2024, una in più rispetto all'anno precedente. Tra...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA