Altro colpo in entrata per la Sicula Leonzio!

PUBBLICITA

Come riportato dal comunicato ufficiale della societa’, la Sicula Leonzio porta a casa il colpo Davide Ciotti

Ecco il comunicato ufficiale del club:

Davide Ciotti passa ufficialmente alla Sicula Leonzio
Ufficiale l’ innesto, il primo in ordine temporale per la stagione 2017/2018 che parte dalla batteria di portieri a disposizione del Preparatore Roberto La Malfa e di mister Pino Rigoli.
Davide Ciotti, nato a Roma il 6 Agosto 1997, viene ingaggiato dal S.S.D. San Nicolò Calcio ove ha disputato il campionato di serie D culminato con un 3• posto alle spalle di Fermana e Matelica.
Ciotti è cresciuto nel settore giovanile della Ternana Calcio S.p.A. club nel quale ha collezionato 10 presenze dal 2013 al 2015.
Nella stagione 2015/2016 si trasferisce in serie D al Parma Calcio 1913 ove ha inizio la stagione, completata poi in Sardegna sempre in serie D con l’ Olbia Calcio nel quale si mette in mostra nella massima vetrina dilettantistica nazionale.
Nella stagione appena conclusasi, 2016/2017, con la maglia del San Nicolò ha totalizzato 30 presenze in campionato risultando tra i migliori giovani portieri in orbita professionistica, su cui sono piombati gli occhi della Sicula Leonzio pronto ad accaparrarsi le sue prestazioni per la stagione 2017/2018.
Responsabile Comunicazione Sicula Leonzio
Francesco Casicci

Articolo precedente
Articolo successivo
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Vendola torna in politica e Roma perde l’Expo

Il congresso di Sinistra italiana, svoltosi a Perugia nei giorni scorsi, ha eletto l'ex presidente della giunta regionale della Puglia, Nichi Vendola, per acclamazione...

Clamoroso Coppa Italia – Trapani-Angri: i tifosi ospiti ci sono, la squadra no!

Situazione paradossale per la sfida di Coppa Italia tra Trapani-Angri. I tifosi ospiti ci sono, ma la squadra no.

Gori Ercolano arriva una importante mancanza d’acqua

  La Gori comunica che ci sarà una sospensione dell'erogazione idrica per il comune di Ercolano. Il dettaglio nella nota ufficiale: Gentile Utente, comunichiamo che nell’ambito delle...

Boscoreale, flash mob contro il femminicidio (Video)

"Questa panchina non deve rimanere solo una panchina, ma dev'essere una sede, una stanza, un punto d'incontro e di dibattito. Dev'essere una panchina parlante" - così Sergio D'Alessio di Libera Boscoreale questa mattina durante un flash mob contro il femminicidio

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA