Wayne Rooney, la storia di un campione dal sangue blu

Adesso che è arrivata l’ufficialità del suo acquisto, riviviamo con alcuni video le giocate di Wayne Rooney con la maglia dell’Everton.

Nella prima esperienza in maglia Toffees, Rooney realizzò 17 gol in 77 partite, dimostrando sin da subito di poter diventare un grande campione:
https://www.youtube.com/watch?v=FdrWHXzog8A

La squadra con la quale si è però affermato nel grande calcio è stata il Manchester United, che lo soffiò all’Everton per 39 milioni di euro:
https://www.youtube.com/watch?v=lxqvssg3do0

Nell’estate del 2015 poi, ci fu un primo approccio per il ritorno del figliol prodigo, quando Wayne vestì di nuovo la maglia blu per il testimonial match di Duncan Ferguson:

Oggi però, tutto questo può essere gettato alle spalle, perché il suo ritorno è diventato reale, e l’Everton per accoglierlo ha preparato un video a dir poco emozionante:
https://www.youtube.com/watch?v=HzgvGQWWDm0

“UNA VOLTA BLU, PER SEMPRE BLU”: WELCOME HOME WAYNE!

Credit Foto: Facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la sconfitta contro il Mantova, il giorno dopo

Juve Stabia la Supercoppa si conferma un argomento poco felice per i colori gialloble'. Allo Stadio Romeo Menti fa Festa il Mantova. Il racconto...

Boscoreale, follia alla Cangemi, genitore estrae cric dall’auto durante una lite

Un battiibecco tra bambini che stava per avere conseguenze molto gravi. A sedare la lite la Polizia Municipale e i Carabinieri di Boscoreale

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

Siracusa calcio, Tre zampate vincenti e si vola in finale (Gallery)

Siracusa Calcio - Un Siracusa arrembante conferma di essere la seconda forza di questo campionato di serie D travolgendo l’Acireale e accedendo alla finale playoff

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA