Wayne Rooney, la storia di un campione dal sangue blu


Adesso che è arrivata l’ufficialità del suo acquisto, riviviamo con alcuni video le giocate di Wayne Rooney con la maglia dell’Everton.

Nella prima esperienza in maglia Toffees, Rooney realizzò 17 gol in 77 partite, dimostrando sin da subito di poter diventare un grande campione:
https://www.youtube.com/watch?v=FdrWHXzog8A

La squadra con la quale si è però affermato nel grande calcio è stata il Manchester United, che lo soffiò all’Everton per 39 milioni di euro:
https://www.youtube.com/watch?v=lxqvssg3do0

Nell’estate del 2015 poi, ci fu un primo approccio per il ritorno del figliol prodigo, quando Wayne vestì di nuovo la maglia blu per il testimonial match di Duncan Ferguson:

Oggi però, tutto questo può essere gettato alle spalle, perché il suo ritorno è diventato reale, e l’Everton per accoglierlo ha preparato un video a dir poco emozionante:
https://www.youtube.com/watch?v=HzgvGQWWDm0

“UNA VOLTA BLU, PER SEMPRE BLU”: WELCOME HOME WAYNE!

Credit Foto: Facebook

spot_img

LEGGI ANCHE

Livorno: Giordani ceduto al Matera

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il giocatore Giulio Giordani è stato trasferito a titolo definitivo all’Fc Matera. La società augura al calciatore le...

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

PUBBLICITA