Sicula Leonzio: Il Biccio Esplosivo

Il team di Pino Rigoli si e’ assicurato il colpo Pietro Arcidiacono, meglio conosciuto come Biccio, attaccante esterno nato a Catania

Biccio e’ sicuramente uno dei giocatori piu’ forti di tutta la Lega Pro, dopo tanta gavetta a Martina Franca, arriva l’espolsione di questo ragazzo che fara’ benissimo sotto la gestione targata Salvatore Ciullo.

Ciullo, firmera’ con la Juve Stabia ed il tecnico portera’ con se a Castellammare di Stabia, Arcidiacono che per molti tifosi diventa subito”Biccio goal”.

Effettivamente, il buon Biccio il suo lo fa ma l’esonero di Ciullo e qualche problema di classifica porteranno la fine di questo matrimonio troppo presto.

Arcidiacono vola a Foggia e perde la finale play off contro il Pisa di Gattuso.  Nella scorsa stagione e’ stato protagonista ad Arezzo dove ha realizzato due goal.

Biccio e’ un giocatore molto forte fisicamente, puo’ giocare sulla fascia nel 4-3-3 oppure come “Fantasista” in un 4-2-3 -1, il classico Jolly che dispone di un buon tiro e sicuramente fara’ le fortune della Sicula Leonzio che si prepara a vivere una stagione da protagonista.

Credit Foto: Padovasport

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, auto prende fuoco all’Arenella

Una vettura ha preso fuoco all'Arenella a Napoli, si indaga ma non c'è ad ora nessun ferito. Questa mattina, poco dopo le 8:00, un'auto ha...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Napoli, arrestati due rapinatori per fatti risalenti a gennaio

Ieri due uomini di 45 e 41 anni, sospettati di rapina, sono stati arrestati rispettivamente nei quartieri di Rione Traiano e Fuorigrotta. Secondo gli...

Laurea Honoris Causa a Gigi D’Alessio

"Riconoscimenti che fanno bene all'anima" - scrive Gigi D'Alessio al quale è stata conferita la Laurea Honoris Causa presso il Teatro Comunale di Benevento

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA